A volte succede, che anche se ti ruga e ti dispiace, devi fare delle cose che preferiresti non fare. È quello che è successo oggi: abbiamo aumentato il costo di iscrizione a INUTILE » associazione culturale, cambiando anche la frequenza di pagamento (da dieci euro annuali a due euro mensili).

Il valore che offriamo è gigantesco, in confronto al costo che si deve pagare. E lo sappiamo che è un prezzo che si paga volentieri per sostenere un progetto che si sente affine ai propri ideali: però c’è un gran lavoro dietro, e ci sembra giusto che ne venga riconosciuta una parte. Inoltre, aumentare anche di poco le entrate ci permette di fare progetti diversi e più grandi, dei quali speriamo di parlare presto.

E niente: da oggi l’iscrizione a INUTILE costa un po’ di più, ma faremo in modo che la qualità che vi offriamo in cambio rimanga sempre altissima. E grazie a tutti quelli che si sono iscritti in questi dieci anni, e a quelli che si iscriveranno: stiamo lavorando a un mondo un poco più bello, grazie anche a voi.