inutile in giro, a marzo

Iniziamo (dopo tre mesi, ma vabbè) il 2019 rispettando una delle cose che ci eravamo dette: vogliamo andare di più in giro, stare in mezzo alla gente il più possibile, parlare di inutile a voce, con persone che non conosciamo. E infatti, eccoci!


Domenica 17 marzo (domani, per me che scrivo) siamo a Book Pride, assieme a Valeria Foschetti della Fanzinoteca La pipette noir (che è un posto che tutti dovremmo frequentare di più). Parleremo di riviste e di fanzine, e di inutile e della fanzinoteca, ma soprattutto: speriamo di parlare con la gente che ci sarà. Questo l’evento su FB per chi non sa stare senza Facebook.


Mercoledì 20 marzo saremo in Santeria (quella vecchia, in via Paladini) a raccontare cos’è inutile, com’è cresciuto, cosa fa e cosa vuol fare, con Florencia Di Stefano-Abichain, che è una bionda meravigliosa (nessun altra specifica su di lei: se non la conosci, minimo minimo dovresti ascoltarla). Qui l’evento, eccetera eccetera.

Se non hai nient’altro di meglio da fare, vieni a vederci, salutaci, tiraci la giacchetta, battici sulla spalla, parliamo.